mercoledì 13 settembre 2017

Nitecore torce a led professionali - wwww. LameLancette.com




Vendita online torce Nitecore, ideali per chi ha la necessità di avere una torcia potente ma compatta; particolarmente adatta per professionisti ed escursionisti.
A NITECORE è tutta una questione di passione e sogni. Condividiamo le stesse esperienze che si fanno sulla strada e queste esperienze ci spingono a fare le migliori attrezzature possibili per gli utenti di tutto il mondo. Istituito dal 2004 la società SYSMAX, iniziato con una torcia elettrica fai da te, è diventata una società innovativa professionale con una miriade di prodotti.
Explorer Series EC    Nate per le avventure outdoor. Piccole, potentissime con un piccolo extra led rosso che non vi lascia mai soli.
Sens Series    Dimmer automatico e intelligente, aumenta e dimunisce il fascio a seconda dell' angolazione in cui la tenete.
Tiny Monster TM   Piccole come lattine ma potentissime, dei veri mostri di luminosità in palmo di mano. Lo spot cita "illuminiamo la montagna"
Multitask Hybrid Series MH    La serie tuttofare diventa ricaricabile. Prezzo comprensivo di batterie e caricabatterie, tutto compreso.

0 commenti:

Posta un commento