martedì 6 dicembre 2016

Spray al peperoncino - Spray antiaggressione - Spray da difesa TW1000

Spray al peperoncino da difesa

Lo spray composto essenzialmente da OC (10% O.C. + Capsaicina 2,5%***) è un agente naturale estratto dal peperoncino che irrita gli occhi e le vie nasali, causando:

- lacrimazione abbondante
- bruciore delle mucose
- respirazione difficoltosa
- gonfiore delle palpebre
- cecità temporanea.

Il principio attivo di pepe (OC) spray è oleoresina capsaicina, che è la stessa sostanza chimica che dà al peperoncino piccante la loro piccantezza.
E 'ampiamente utilizzato dalle forze dell'ordine e le unità militari quando è richiesta la forza non letale per sottomettere o trattenere un soggetto. E' disponibile per uso civile per autodifesa dagli attacchi umani e anche i cani o animali più grandi.

Ma funziona davvero?

In breve, sì.

Ricordate che questa tipologia di spray è utilizzata dalla polizia e dalle forze militari, ed è anche prontamente disponibili per l'uso civile, come il nostro TW1000.

È uno strumento difesa efficace. Essere colpiti dallo spruzzo, che può essere a getto o conico, è molto doloroso e gli effetti (sensazione di bruciore, gonfiore delle palpebre, ecc) dura a lungo. Più di 20 minuti! Non importa quanto forte o grande sia il tuo aggressore lo spray al peperoncino ha la stessa potenza ed effetto sia a persone di piccola statura che a persone di grossa stazza.


Se non ci credete fate un veloce ricerca su youtube per vedere gli effetti reali.

UTILIZZO:

Per utilizzarlo in caso di bisogno dovrete fare delle semplici mosse:
- Estraete lo spray
- Proteggete quanto possibile i vostri occhi (mano o interno del gomito)
- direzionate lo spray verso gli occhi dell 'aggressore
- Premere il pulsante




*** La Capsicina o Capsaicina è il principio attivo del peperoncino (piante del genere Capsicum). Presente nei frutti (bacche) e nei semi di queste piante.

0 commenti:

Posta un commento